FAQ Ecco le risposte alle domande che ci vengono poste più frequentemente:

Chi è Job&Go?

La JOB & GO SRL è una giovane e dinamica realtà  che è stata costituita da un gruppo di professionisti che dopo oltre 15 anni di esperienza in architettura ambienti e  luce,  progettazione di interni ed esterni, giardini e arredamento, ha deciso di riunire le proprie professionalità ed esperienze acquisite collaborando anche con fitto network di consulenti esterni.

Il rapporto con il cliente, già nella fase di primo contatto, è costruito sulla base di linee guida e documenti standard atti a garantire la massima trasparenza e a favorire l’instaurazione di un equilibrato e condiviso rapporto contrattuale. Successivamente attraverso un sistema di informazione efficiente la società garantisce  un pieno e tempestivo controllo sull’operato in corso.

Qual'è la nostra missione?

Il nostro obiettivo è quello di migliorare il comfort abitativo anche  con soluzioni salva spazio  e migliorare la qualità della vita aggiungendo valore e prestigio alle unità abitative e ai luoghi di lavoro raggiungendo una qualità architettonica che sa emozionare ed è capace di trovare e liberare sensazioni.

Consapevoli che la qualità dei risultati sia un obiettivo imprescindibile, il nostro impegno è garantire qualità, affidabilità, competenza tecnica e cura dei dettagli.

Tutti i lavori vengono eseguiti  con un elevato grado di sicurezza.

Chi è l'interior designer?

E' un consulente che assiste chi necessita di un aiuto concreto nell'acquisto di tutto il necessario per la propria abitazione.

Perchè affidarmi ad un interior designer?

L'interior designer o stilista d'interni presta particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa, ad esempio che i mobili abbiano il giusto dimensionamento, che siano rispettati gli spazi di passaggio, che gli arredi siano disposti in modo comodo e funzionale, che i materiali e le tecnologie siano di buona qualità, che non ci siano potenziali pericoli per la salute di chi usufruirà di questi ambienti, che ci sia una buona insonorizzazione, un buon rapporto fra consumi energetici e comfort, che tutto l'ambiente sia in armonia tra l'ingombro degli spazi pieni e l'utilizzo degli spazi vuoti.

Come posso scegliere lo stile dei miei interni?

Lo "stile" scelto per gli interni deve generalmente esprimere la personalità e il gusto estetico dei futuri abitanti. E'un modo per esternare il nostro modo di vivere, ciò che sentiamo, il nostro stile di vita.

Lo stile dunque dovrà essere adatto al nostro gusto consentendoci di farci sentire in perfetta armonia con gli ambienti che andremo a vivere e abitare.

Cos'è il servizio di progettazione?

Ogni cliente ha esigenze specifiche dettate dai gusti personali, dagli spazi disponibili, dal budget di spesa, La nostra offerta è flessibile e si adatta a quelle che sono le vostre richieste. I nostri esperti sapranno realizzare una soluzione su misura per voi mettendo al vostro servizio la loro professionalità e competenza.

Se ristrutturo il mio appartamento posso usufruire degli vantaggi fiscali?


La normativa vigente prevede la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali. In tale modo affrontare le spese di ristrutturazione è più semplice. E' possibile detrarre il 50% delle spese sostenute per gli interventi di ristrutturazione edilizia fino all'importo di Euro 96.000,

Fino a quando potrò usufruire dei vantaggi fiscali?

La normativa in vigore sarà valida fino al 30 giugno 2013

Quanto costa ristrutturare il mio appartamento?

E' impossibile dare una previsione di costi senza conoscere l'esatta metratura, la tipologia, l'entità dei lavori da eseguire, i materiali che si intendono utilizzare.
Per questo è opportuno chiedere un consulto ai nostri esperti che vi guideranno nella scelta migliore.

Cosa posso fare per sistemare il mio bagno?

I nostri esperti sono a disposizione per consigliarti la soluzione migliore. Ogni situazione è diversa e non bisogna generalizzare. Il punto di partenza è: riparare o ristrutturare? In che stato è il mio bagno? Quanto è vecchio l'impianto idraulico? Quali sono le reali necessità?
E' importante avere una risposta ad ogni domanda per poter preventivare il costo.
Affrontando il progetto un passo alla volta sarà più semplice ottenere una previsione realistica delle opere da compiere.

La manodopera che utilizzate è esperta?

Utilizziamo solo manodopera esperta e qualificata (muratori, idraulici, elettricisti, posatori, falegnami) per fornire un lavoro di qualità.

Quali garanzie offre Job&Go?

Ci assumiamo la piena responsabilità dei lavori svolti da noi. I nostri lavori sono certificati e garantiti. Il personale che verrà a fare i lavori a casa tua è qualificato ed esperto e rispetta tutte le norme vigenti sulla sicurezza. Inoltre ogni lavoro è assicurato per danni a cose e persone. Utilizziamo solo prodotti di primissima qualità che ci permettono di fare bene il lavoro alla prima esecuzione. Una volta che avremo lavorato per te siamo certi che ci chiamerai per molti altri lavori. Questa è la nostra forza.

Per qualsiasi altra domanda, chiamami o manda una mail a info@jobandgo.it